Piattaforma gestione tessere fedeltà e punti clienti

E’ online una nuova piattaforma per lo più sconosciuta alla maggior parte degli utenti di Internet e rivolta ai commercianti.

Stiamo parlando di ImpresaLine.com , la piattaforma che si occupa di offrire ai suoi iscritti un sistema gratuito per la creazione, stampa e gestione delle Fidelity Card (Tessere Fedeltà) da parte degli esercizi commerciali  per creare campagne di promozione e fidelizzazione dei clienti, senza alcun bisogno di scaricare o installare programmi. Spesso i sistemi gestionali hanno prezzi elevati e possono arrivare a cifre come migliaia di euro, ma ImpresaLine offre gratuitamente la versione Premier che da accesso a tutte le funzioni per la completa gestione della piattaforma.

Appena iscritti, nella sezione “Tessere Fedeltà”, ci verrà chiesto quanti punti devono essere assegnati per ogni euro speso dai clienti, un dato che è possibile modificare anche in seguito oltre alla gestione dei premi da assegnare, alla possibilità di utilizzare la Fidelity Card come tessera prepagata e alla gestione delle Gift Card. Questo è molto altro è ImpresaLine. L’intero utilizzo della piattaforma è molto intuitivo e presto saranno aggiunte molteplici funzioni e opportunità come il rilascio delle API per integrare sul sito del negoziante la gestione delle tessere fedeltà, la possibilità di invio di SMS ai clienti per informarli di eventuali promozioni in corso, creazione di campagne promozionali dinamiche e molto altro. Non vi resta che iniziare all’indirizzo: www.impresaline.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.